SMM - Social Media Marketing

Professionisti nella gestione dei social networks

L'utilizzo di Campagne Pay-per-click di Adwords è il miglior strumento per ottenere risultati nell'immediato ed è consigliato associato ad una giusta campagna di promozione SEO.

Esistono numerosi mercati nei quali le campagne di Advertising offrono un ritorno in investimento più che soddisfacente e nei quali con un budget relativamente basso è possibile ottenere risultati ottimi.

I nostri servizi SEM comprendono una approfondita ricerca delle parole chiave più performanti, una attenta analisi dei competitors, l'ottimizzazione on-page ed una serie di ulteriori pratiche per ottenere il massimo della conversione con il minimo investimento.



Ricerca delle Parole Chiave

La prima e più importante fase per l'ottimizzazione delle Vostre campagne Adwords sarà quella di identificare le giuste keywords, in modo da evitare click poco pertinenti evitare gli sprechi. Attraverso una analisi attenta ed una esperienza consolidata nella gestione di campagne sulla rete di ricerca, saremo in grado di suggerire le giuste parole chiave per la Vostra attività ed ottenere il massimo in termini di conversioni.

Ottimizzazione Landing-Page

Uno dei parametri più importanti per massimizzare le performance delle vostre campagne Adwords sarà quello di ottimizzare la pagina di arrivo degli utenti (landing-page) in modo da renderla perfettamente corrispondente a quanto quest'ultimo stava cercando. In questo modo il punteggio di qualità assegnato ad una determinata parola chiave verrà incrementato, il costo per singolo click diminuito e conseguentemente le campagne globali beneficieranno di un miglior ROI.

Implementazione Strumenti di Misurazione

La corretta implementazione degli script per il monitoraggio delle conversioni Vi permetterà di conoscere in qualsiasi momento le performance delle Vostre campagne Adwords. La costante lettura ed interpretazione dei dati ci permetterà di sistemare in corso d'opera i parametri non corretti e di migliorare il ROI.

Analisi dei competitors

Una attenta analisi del comportamento dei Vostri competitors sarà necessaria per definire la migliore strategia, utilizzando annunci con evidenti buone performance ed evitando inutili sprechi. Il successivo aggiustamento dei parametri vi permetterà di ottenere risultati migliori con minor investimento.

Profilazione selettiva dell'utente

La definizione selettiva di un pubblico al quale rivolgere gli annunci vi consentirà di andare a "colpire" solamente il target desiderato, evitando inutili ed infruttuosi click, concentrando tutto il budget sull'obbiettivo desiderato. Le tecniche di profilazione avanzata Vi consentiranno di limitare a zero gli sprechi.

Remarketing

Attraverso la visione di annunci strategici posizionati su siti partner di Google, il remarketing permetterà agli utenti che Vi hanno già visitato, di ritornare sul Vostro sito - magari completando una azione - in un secondo momento. Questa forma di pubblicità, oltre a rafforzare la percezione del Vostro brand, vi aiuterà a convertire in contatti molti utenti che sarebbero stati altrimenti perduti.